Accessori bagno da incollare a parete: nasce una nuova collezione per il bagno

Pubblicato da: Eleonora Bindi Il: domenica, novembre 29, 2020 Commento: 0 Interazioni: 686

PROPOSTE D'ARREDO

Zero fori a parete con la qualità del design italiano

Il bagno è un ambiente in cui si concentra una grande ricerca progettuale e di stile: sanitari, mobili e rivestimenti vengono scelti con grande attenzione e quando si arriva alla scelta degli accessori da bagno è sempre più difficile pensare di forare le mattonelle con tasselli e viti.

Per questo nascono gli accessori da bagno a colla del laboratorio Idearredobagno: la garanzia di qualità è la stessa di tutti i complementi d’arredo prodotti dallo storico laboratorio toscano, la novità è che l’istallazione a parete è semplice e veloce grazie allo speciale kit di incollo.


Complementi arredo bagno con supporto adesivo zero fori a parete


Le diverse collezioni di arredi da bagno pensate con questo speciale metodo di fissaggio a colla permettono di andare incontro alle molteplici esigenze di stile e design, la collezione Minimal da incollo ha una linea semplice e tondeggiante che si inserisce con discrezione all’interno di ogni ambiente bagno. Le Linee Cubo e Q.UBI versione supporto adesivo, con la loro geometria quadrata forte e decisa, impreziosiscono il bagno moderno con la qualità di accessori 100% Made in Italy.


Ci teniamo a sottolineare che gli accessori da bagno senza fori a parete di Idearredobagno sono di alta qualità, solidi e resistenti anche se installati in ambienti umidi come il bagno. I complementi d’arredo sono realizzati in ottone e quindi risultano perfettamente resistenti alla ruggine.


Kit colla e biadesivo per accessori ad incollo del bagno


ll kit per di predisposizione a parete degli accessori Idearredobagno, comprende una salvietta sgrassante per la detergenza della piastrella, colla stick e il biadesivo (già posizionato sul retro dell’attacco a parete di tutti gli accessori da bagno). Nel comodo foglietto illustrativo troverete le istruzioni per incollare l’accessorio a parete in 4 semplici mosse!


Detergi la piastrella, stendi la colla bicomponente, attendi 20 minuti e attacca il biadesivo.


Prima di attaccare l’accessorio a parete si consiglia di detergere con la speciale salvietta sgrassante inclusa nel kit di incollo la superficie sulla quale andranno fissati i complementi. Questo permetterà una perfetta tenuta dei tuoi nuovi accessori da bagno.


Successivamente, usando lo speciale stick monouso di colla bicomponente stendere uno strato di colla nel punto in cui verrà posizionato l’accessorio e attendere 20 minuti prima di passare alla fase successiva. Ci raccomandiamo di non avere fretta in questo passaggio: la colla bicomponente ha bisogno di 20 minuti a contatto con l’aria per fare presa con il biadesivo!


Trascorsi i minuti necessari, rimuovere la pellicola trasparente che protegge il biadesivo presente nei supporti di tutti gli accessori da bagno, e farli aderire alla colla a parete premendo accuratamente. Si consiglia di attendere 24 ore prima di usare l’accessorio.


Accessori da incollare
su una vasta gamma di superfici


Gli accessori da bagno ad incollo possono essere fissati su una vasta varietà di superfici, tra cui ceramica, piastrelle, marmo, metallo, vetro e legno (non verniciato). Per garantire una durata affidabile, consigliamo di assicurarsi di pulire bene la piastrella con la salvietta sgrassante inclusa nella confezione e successivamente applicare il primer di fissaggio sulla piastrella.


Si sconsiglia l’applicazione su superfici verniciate, muri intonacati, carta da parati o rivestimenti irregolari. Si prega di attendere 24 ore prima dell'uso dell’accessorio incollato a parete. Per qualsiasi domanda sui nostri accessori a colla, non esitare a contattarci, risponderemo a tutte le tue richieste.


Vuoi rimuovere gli accessori da bagnoscopri come è facile


Per staccare l’accessorio dalla parete dovrete scaldarlo in prossimità delle borchie con una fonte di calore (asciugacapelli) per circa 40 secondi. Una volta che il biadesivo si sarà ammorbidito, facendolo oscillare, rimuoverlo lentamente dalla parete facendo attenzione a non deformare o imbarcare il metallo. Pulire le eventuali rimanenze di colla a parete con un comune sgrassatore.


Gli accessori staccati dalla parete potranno essere riusati previa sostituzione del biadesivo da dietro le borchie del complemento da bagno usato.
Contattaci in Azienda, ti daremo tutte le istruzioni sul riciclo dei nostri accessori da bagno che potranno essere riutilizzati!


Scopri le linee bagno da incollare:

Linea Minimal A COLLA

Linea Cubo A COLLA

 

 

Commenti

Lascia il tuo commento