Accessori bagno ad incollo senza bisogno del trapano.

Pubblicato da: Eleonora Bindi Il: lunedì, ottobre 31, 2016 Commento: 0 Interazioni: 4700

PROPOSTE D'ARREDO

Bagno completo senza usare il trapano:
funzionalità senza fori nelle piastrelle.

Basta con gli accessori bagno che vanno tassellati al muro


Una volta si diceva locale di servizio, oggi si preferisce parlare di ambiente per la cura del corpo: il bagno, infatti, è andato modificandosi nel tempo per soddisfare una pluralità di abitudini. 
Oggi sono sostanzialmente tre le richieste degli acquirenti per quanto riguarda l’arredo bagno: esigenza di massimo comfort, richiesta di estrema funzionalità, desiderio di curare con gusto e attenzione questo spazio privato, anche quando è piccolo. A tale varietà di obiettivi corrisponde altrettanta ricchezza di offerta: nascono per questo gli accessori incollo per il bagno senza necessità di forare il muro del laboratorio IdeArredoBagno. 

Una serie completa di accessori da parete a colla - sicuri e facili da applicare


I bagni contemporanei hanno sempre più spesso dei rivestimenti di grande pregio, scelti con grande cura per donare personalità e forza a questo vano. Sempre più spesso forare con dei tasselli, materiali di questo tipo è una scelta difficile da prendere. Per questo il laboratorio IdeArredoBagno ha pensato a delle linee di accessori che senza uso di trapanoUna speciale colla, unita all’azione di un primer di alta qualità, permettono di istallare tutti gli accessori a parete in maniera stabile e duratura. Scopri sul nostro sito tutte le collezioni che possono essere istallate senza tasselli con la garanzia di sopportare un peso di +15 kg.


IDEARREDOBAGNO LAB_ARTIGIANO DEL BAGNO

info@idearredobagno.it
T: 0575984994

SCOPRI DI PIU':

Linea Minimal da incollare


LINK UTILI:

Archilovers

Commenti

Lascia il tuo commento