Porta sapone sospeso in vetro satinato supporto ottone P 15 cm - LINEA Q.TRE
Nuovi prodotti
Complemento da bagno porta sapone a parete in ottone e vetro satinato satinato
- Voto medio per questo prodotto5.0 / 5Voto : 5.0 / 5basato su 1 commenti degli utenti.
PORTA SAPONE SOSPESO FORMA QUADRATA ELEGANTE IN VETRO SATINATO
Il porta sapone da bagno sospeso della Serie Q.TRE , grazie alla soluzione a sospesa, consente di ottimizzare lo spazio sul piano d'appoggio del bagno, migliorando l'organizzazione di tutto il top. Il vetro satinato con cui è realizzato il sapone impreziosirà il vostro bagno, l'attacco sospeso in varie finiture colore, dal design senza borchia, renderà moderno e contemporaneo il vostro bagno. Nella confezione troverai tutto il necessario per il montaggio a parete. Tutti gli accessori per il bagno di IdeArredoBagno sono realizzati con un processo artigianale di alta qualità e attenzione ai dettagli, garantendo finiture di lusso, cromature impeccabili e massima funzionalità.
Hai bisogno di sostituire qualche componente del tuo accessorio?Il portasapone in vetro satinato si è rotto e stai cercando un sostituto? Nessun problema, possiamo aiutarti a mantenere sempre nuovo il tuo accessorio: nella sezione "ricambi" del nostro sito sono disponibili tutti gli elementi necessari per completare il tuo prodotto: sostituzioni per il portasapone, dispenser, setole, guarnizioni, e pompe per dispenser.
Vetro satinato in bagno: pulizia e manutenzione
I vetri satinati sono molto usati nel bagno, per infissi e porte, ma anche per box doccia o complementi d'arredo di vario tipo. La caratteristica del vetro satinato è quella di non avere la superficie liscia e trasparente: l'effetto opaco è dato da un processo di sabbiatura, che rende la sua grana irregolare.
La pulizia di questo tipo di superficie richiede un'azione molto attenta. Per prima cosa è importante eliminare ogni traccia di polvere con un panno elettrostatico. Successivamente spruzziamo un buon detergente per i vetri su un panno di cotone e passiamo sulla superficie del vetro con movimenti circolari. Continuare finché il vetro non apparirà pulito.
Questo metodo non è velocissimo ma è molto utile per mantenere uniforme la sabbiatura in superficie. Sconsigliato è l'uso di spugne abrasive o detergenti aggressivi che farebbero risparmiare tempo, a scapito della bellezza e durata di tutti i vetri.
Caratteristiche principali | sapone lato 12 x 12 cm |
Profondità | 15 cm |
nessuna info. aggiuntiva