Porta sapone bagno a colla in vetro - LINEA CUBO A COLLA
Nuovi prodotti
Accessorio bagno incolloporta sapone da parete in vetro satinato
-
Voto medio per questo prodotto5.0 / 5Voto : 5.0 / 5
basato su 1 commenti degli utenti.
PORTA SAPONE AD INCOLLAGGIO IN VETRO SATINATO
Gli accessori da bagno ad incollo possono essere fissati su una vasta varietà di superfici, tra cui ceramica, piastrelle, marmo, metallo, vetro e legno (non verniciato). Per garantire una durata affidabile, consigliamo di assicurarsi di pulire bene la piastrella con la salvietta sgrassante inclusa nella confezione e successivamente applicare il primer di fissaggio sulla piastrella. Stop a saponi e saponette che occupano il vostro piano di appoggio portando via prezioso spazio.
Nella confezione di spedizione troverete inoltre tutto ciò che serve per la predisposizione a parete, tasselli e viti in un comodo kit. Tutti i complementi IdeArredoBagno sono realizzati seguendo un processo artigianale di qualità e cura di ogni lavorazione in modo da garantirvi finiture di pregio, cromature perfette e grande funzionalità.
VETRO SATINATO PULIZIA E MANUTENZIONE DEGLI ACCESSORI
I vetri satinati sono molto usati nel bagno, per infissi e porte, ma anche per box doccia o complementi d'arredo di vario tipo. La caratteristica del vetro satinato è quella di non avere la superficie liscia e trasparente: l'effetto opaco è dato da un processo di sabbiatura, che rende la sua grana irregolare.
La pulizia di questo tipo di superficie richiede un'azione molto attenta. Per prima cosa è importante eliminare ogni traccia di polvere con un panno elettrostatico. Successivamente spruzziamo un buon detergente per i vetri su un panno di cotone e passiamo sulla superficie del vetro con movimenti circolari. Continuare finché il vetro non apparirà pulito.
Questo metodo non è velocissimo ma è molto utile per mantenere uniforme la sabbiatura in superficie. Sconsigliato è l'uso di spugne abrasive o detergenti aggressivi che farebbero risparmiare tempo, a scapito della bellezza e durata di tutti i vetri.
KIT COLLA PER ACCESSORI DA BAGNO SENZA FORI
Il kit colla IDEARREDOBAGNO è la soluzione ideale per installare gli accessori bagno a parete senza utilizzare trapano, viti o tasselli. Permette di fissare gli accessori in modo stabile evitando di forare e danneggiare piastrelle e rivestimenti. Il kit comprende una colla bicomponente da 3 ml e un dischetto in alluminio che va fissato a parete e servirà da ancoraggio per l'accessorio. Questo sistema consente un’installazione semplice, pulita e discreta, particolarmente indicata per bagni moderni e ambienti di design.
La colla può essere utilizzata su diverse superfici, tra cui piastrelle in ceramica, vetro, marmo e cemento. È quindi adatta per il montaggio di numerosi accessori da bagno, come portasciugamani, appendini, portasapone, dispenser, portaspazzolini e portarotolo. Il kit per incollare rappresenta una valida alternativa al tradizionale fissaggio con tasselli perché protegge i rivestimenti bagno da possibili rotture causate dalle punte del trapano e permette di completare l’arredo con accessori fissati a parete in modo stabile e duraturo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Installazione degli accessori bagno senza forare le pareti
Adatto a piastrelle, vetro, marmo e cemento
Fissaggio stabile e duraturo
Applicazione semplice e pulita
Ideale per preservare piastrelle e rivestimenti
Adatto ad accessori per bagni moderni e di design
| Profondità | 16 cm |
| Lunghezza Totale | 12 cm |
| Dimensione borchia a parete | 5 cm x 5 cm |
Voto totalmente positivo per una azienda puntuale e precisa che realizza ancora dei bei prodotti per il bagno.
nessuna info. aggiuntiva