LA BELLEZZA DI UN MOMENTO DI PURO RELAX: LA DOCCIA

Pubblicato da: Eleonora Bindi On: mercoledì, dicembre 21, 2016 Comment: 0 Hit: 4162

Arredare la doccia: 
perchè scegliere accessori di qualità per questo angolo della casa

La progettazione sempre più attenta del bagno con particolare attenzione al suo angolo di relax per eccellenza, la doccia, dimostrano l’interesse crescente nei confronti di questa stanza/fulcro della casa.

Il laboratorio artigiano IdeArredoBagno negli anni ha lanciato sul mercato una serie di griglie box doccia esclusivamente realizzate in ottone capaci di rendere questo spazio non solo innovativo ed elegante, ma anche estremamente funzionale.

Griglie doccia da appendere al vetro del box, proposte sia nella versione singola che doppia, griglie da appendere al muro, dallo spessore personalizzabile, classiche griglie angolari, singole o doppie o rettangolari a parete, queste solo alcune delle soluzioni proposte.

La doccia, all’interno del bagno, è diventata in questi ultimi anni un ambiente cardine della casa da progettare e studiare in tutti i suoi aspetti. Docce delimitate da grandi superfici in cristallo ad unica lastra, docce a mosaico, completamente aperte o delimitate da semplici setti architettonici, docce di grandi dimensioni o ricavate in piccole nicchie all’interno delle stesse camere da letto. Tutto ci parla della centralità di questo spazio nella quotidianità contemporanea.

Questa attenzione progettuale e la ricerca di tanta innovazione dimostrano che l’interesse per questo spazio è sempre maggiore: per questo scegliere degli accessori, assolutamente di qualità nelle lavorazioni e nei materiali, oltre che belli ed equilibrati esteticamente, è in linea con la cura  sempre maggiore che i progettisti rivolgono a questo spazio.

IDEARREDOBAGNO LAB_ARTIGIANO DEL BAGNO
info@idearredobagno.it
T: 0575984994

Comments

Leave your comment