Dispenser porta sapone da appoggiare al lavabo per arredo bagno - LINEA INTRECCIO
New product
Dispenser da appoggio in ceramica bianca e supporto in ottone
- Average votes for this product5.0 / 5Average : 5.0 / 5Based on 2 customers advices.
DISPENSER DA LAVABO IN CERAMICA E OTTONE PER ARREDARE IL BAGNO IN STILE CLASSICO
Scegli un dispencer per sapone liquido capace di ordinare il tuo bagno senza trascurare lo stile: ceramica lavorata in Italia per il dispencer e ottone cromato per la pompetta erogatore e l'anello di supporto.
La collezione Intreccio ha uno stile classico e sobrio capace di arredare tutte le tipologie di bagno senza appesantire lo spazio con forme eccessivamente elaborate. Le collezioni IdeArredoBagno vi offrono con la comodità dell'online, tutti gli accessori necessari per rendere funzionale il bagno con la qualità di un prodotto artigianale a prezzo di fabbrica.
ESEGUIAMO LAVORAZIONI SU MISURA PER ARREDAMENTO DA BAGNO
IdeArredoBagno dal 1990 produce accessori per il bagno dalla lavorazione artigianale di qualità. Sul sito troverete una vasta gamma di accessori al costo di produzione, con molteplici finiture e diversi metodi di applicazione: accessori bagno da appoggio, ad incollo oppure con metodi alternativi utili per le soluzioni di arredo bagno più moderne e funzionali. Con il vantaggio di acquistare direttamente dal produttore senza alcun tipo di intermediario.
HAI BISOGNO DI RICAMBI PER ACCESSORI BAGNO MA NON SAI A CHI RIVOLGERTI? CONTATTACI SUBITO
Il vantaggio di un Laboratorio artigiano è anche questo; avere a disposizione una vasta gamma di ricambi per accessori bagno. Piatti porta sapone, dispenser, bicchieri, tubi per scopini wc, sia in ceramica che in vetro, dosatori in ottone, guarnizioni e molto altro. Sempre con il vantaggio di acquistare direttamente dal produttore a prezzo di fabbrica.
Profondità | 12 cm |
Altezza | 20 cm |
Molto soddisfatto
Ho acquistato questo ed altri prodotti della linea intreccio e devo dire che sono ottimi sia per la qualitá che per il lato estetico. La gentilezza poi dei titolari mi ha colpito. Grazie