SUMMER SALE 2019 Arredamento da bagno

Pubblicato da: Eleonora Bindi Il: giovedì, luglio 18, 2019 Commento: 0 Interazioni: 4300

EVENTI E NEWS

Arreda la tua doccia a prezzi ribassati fino al 18 Agosto 2019

Il periodo estivo è un’occasione di grande shopping con gli imperdibili saldi estivi grazie ai quali si possono acquistare prodotti delle collezioni invernali con speciali riduzioni di prezzo.

Il laboratorio artigianale Idearredobagno.it quest’anno ha deciso di pensare ad un angolo d’eccellenza del bagno, la doccia. In estate questo spazio diventa infatti il vero protagonista: con il caldo e lo stress il momento della doccia è la vera oasi di benessere e relax quotidiano che ognuno di noi può concedersi.


Arredare il box doccia con attenzione è importante affinché nulla disturbi questa meritata pausa da dedicare a noi stessi: con idearredobagno.it dal 9 Luglio al 18 Agosto 2019, chi deve arredare, completare o rinnovare gli accessori doccia può farlo scegliendo tra un gamma molto varia di complementi d’arredo a prezzi scontati.

Fare acquisti attenti, ricercano la qualità del prodotto ed esigendo il Made in Italy conferma la scelta degli italiani ad acquisti consapevoli e di qualità. Scegliere prodotti artigianali e di pregio, ad un prezzo scontato è quindi un’occasione unica per coniugare ricerca di qualità e design con il vantaggio degli sconti estivi.

Con i saldi di Idearredobagno.it anche lo spazio del bagno verrà arredato con accessori artigianali, realizzati in Italia con lavorazioni e materiali di alta qualità.


10%SCONTO su tutte le griglie doccia.

contenitori porta spugne di Idearredobagno.it sono griglie adatte a docce o vasche che possono essere fissate a parete o appese al vetro del box doccia. Complementi d’arredo studiati per avere un design elegante e semplice, realizzati esclusivamente in ottone cromato o verniciato, totalmente resistente alla ruggine e durevole, anche a contatto diretto con l’acqua.


10%SCONTO su tutti i ricambi per accessori da bagno.

Idearredobagno.it è un laboratorio che produce artigianalmente tutti gli accessori da bagno proposti, per questo vi offre l’esclusiva opportunità di sostituire o cambiare varie componenti degli accessori da bagno: porta saponi, bicchieri porta spazzolini da dentidispenser per sapone in ceramica o vetro satinato, bianco o colorato. Disponibili online anche setole di ricambio per scopini wc, guarnizioni e qualsiasi altra componente di ricambio dei vostri arredamenti da bagno e accessori.



SCOPRI DI PIU’:

Griglie doccia
Ricambi per accessori da bagno

Commenti

Lascia il tuo commento