Linee essenziali per il bagno contemporaneo.

Pubblicato da: Eleonora Bindi Il: martedì, novembre 15, 2016 Commento: 0 Interazioni: 3927

PROPOSTE D'ARREDO

Arredare il bagno in stile moderno:
tutti gli errori da evitare per un risultato impeccabile.

Se siete amanti delle linee pulite, in questo articolo è spiegato come arredare il bagno in stile moderno e quali, invece, sono gli errori da evitare. Pochi e giusti accorgimenti possono dare al bagno l’aspetto che desiderate. I colori, i complementi, la rubinetteria e gli accessori per fare della vostra stanza un luogo di meraviglioso relax.


Se il bagno è piccolo le idee devono essere molti precise e chiare, se invece lo spazio è medio-grande allora ci si può divertire un po’ di più. Prima di tutto è bene pensare a piastrelle e sanitari. Per le mattonelle l’ideale è puntare su rivestimenti in pvc o in parquet oppure, soprattutto per le pareti, usare il cemento. Raffinatissimo anche l’effetto pietra o i mosaici dai colori freschi e accesi, che rendono più ampio e arioso il vostro bagno. Se al contrario amate i toni scuri, di grande tendenza, decorate così una sola parete, il resto lasciatelo bianco puro. 


Linee pulite
dunque anche per gli accessori da bagno, per le piantane e per le griglie box doccia. Giocare sui contrasti se si amano i colori o puntate sul bianco verniciato, se si amano i toni neutri. Ovviamente per non sbagliare il color cromo garantirà un bagno sempre attuale ed elegante


La Linea Minimal 
del Laboratorio IdeArredoBagno è composta partendo esclusivamente dalla geometria del cerchio, senza orpelli e senza aggiunte di materiale: le scelte di ogni accessorio che compone questa linea sono dettate da ragioni funzionali pure e coerenti con l’essenzialità dell’ambiente bagno che andiamo a creare.


I sanitari dal design moderno sono molto eleganti. I migliori, per dare subito un tocco chic e moderno, sono quelli a senza base e assolutamente total white con rubinetteria cromata, satinata o bianca. Le forme dovranno essere pulitissime e, tra i sanitari più amati da chi arredare il bagno in stile moderno, ci sono quelle tonde.


La rubinetteria è essenziale
. Ci sono alcune aziende che realizzano alcuni elementi hi-tech con i quali è possibile associare la musica, la cromoterapia ed è persino possibile consultare la temperatura dell’acqua attraverso il termometro digitale. Alcuni rubinetti per lavandini hanno forme sinuose e pulite, assolutamente chic.


IDEARREDOBAGNO LAB_ARTIGIANO DEL BAGNO
info@idearredobagno.it
T: 0575984994


SCOPRI DI PIU':

Accessori bagno Linea Minimal

Accessori bagno da incollare Linea Minimal

Piantane bagno Linea Minimal


Commenti

Lascia il tuo commento