Inaugurata sabato 2 dicembre 2017 la ventiduesima edizione de “L’Artigiano in Fiera” l’appuntamento di shopping più importante per i milanesi che apre la stagione degli acquisti natalizi e che, anche quest’anno ha segnato sin dalla giornata di apertura numeri da record, con una previsione di due milioni di presenze in tutto il periodo.
Oltre 3.200 stand espositivi, 150.000 prodotti complessivi, oltre 100 Paesi presenti su una superficie di 320.000 metri quadrati, 43 ristoranti e 16 piazze del gusto.
Quest’anno i visitatori troveranno un’area dedicata all’Iran, Paese d’onore 2017, ma anche uno spazio, il China Pavilion, ispirato alla grande tradizione artigianale millenaria della Cina. Ma non solo, come tradizionalmente accade ci saranno anche i padiglioni dedicati all’Europa e all’Italia, con le loro millenarie tradizioni agroalimentari, e con il loro artigianato d’eccellenza, fatto di prodotti unici ed inimitabili.
IdeArredoBagno per il dodicesimo anno consecutivo non manca a questo appuntamento, e ieri ha aperto le porte del suo nuovo spazio espositivo, totalmente rinnovato.
Per dieci giorni tutti i clienti avranno la possibilità di conoscere le ultime collezioni del Laboratorio Artigiano, in uno spazio ancora più grande, rappresentativo, ma soprattutto funzionale.
Dal 2 al 10 dicembre 2017 chi avrà l’occasione di visitare la manifestazione presso la Fiera di Milano a Rho Pero, potrà “toccare con mano” la qualità delle collezioni di complementi bagno create esclusivamente dagli artigiani del Laboratorio IdeArredoBagno.
Visitare lo stand sarà l’occasione per scoprire le ultime novità, ma anche per valutare i materiali, le lavorazioni e solidità di ogni arredo proposto, con la possibilità di confrontarsi con lo staff di artigiani IdeArredoBagno, per trovare insieme le soluzioni migliori a seconda delle esigenze di ogni bagno Made in Tuscany.
Il Laboratorio Artigiano IdeArredoBagno crede ancora oggi in un’economia dalla dimensione umana fatta da persone capaci di creare bellezza e bontà attraverso il proprio lavoro. Lo slogan della manifestazione 2017, non a caso è «Artigiani creatori di bellezza e di bontà” un concetto che esprime bene il contenuto, anche del lavoro artigiano di IdeArredoBagno che dal 1990 si dedica all’arredamento del bagno fatto di sapienza artigiana, materiali pregiati e soluzioni sempre più flessibili, “cucite” su misura per ogni cliente, all’insegna della qualità e del Made in Italy.
Vi aspettiamo a “L’Artigiano in Fiera”, padiglione 1 stand D86, dal 2 al 10 dicembre 2017, Fiera Milano Rho Pero. Lo staff IdeArredoBagno sarà presente ogni giorno dalle 10:00 alle 22:30 con le sue creazioni interamente artigianali e, ovviamente, MADE in TUSCANY.