A San Valentino innamorati del colore…

Pubblicato da: Eleonora Bindi Il: mercoledì, febbraio 12, 2020 Commento: 0 Interazioni: 2740

IDEE REGALO

Arreda il tuo bagno con i colori di tendenza a prezzi scontati fino al 23 Febbraio 2020

La settimana di San Valentino diventa un’occasione di shopping a prezzi ribassati su Idearredobagno.it: dall’11 al 23 Febbraio chi deve arredare o rinnovare il bagno può farlo scegliendo tra un vasto assortimento di complementi nei colori di tendenza (oro, rame, bronzo, nero opaco, bianco opaco e nickel spazzolato opaco) a prezzo scontato.
La casa è un bene molto importante, la qualità del prodotto e la ricerca del Made in Italy confermano l’attenzione degli italiani all’eccellenza. Acquistare prodotti artigianali e di pregio, ad un prezzo scontato è quindi un’occasione irripetibile.


10% SCONTO sulla collezione Minimal


La serie di complementi Minimal dalla forma lineare ed essenziale dona al bagno un aspetto sobrio, semplice e, come dice il nome stesso, minimale. Tutti gli accessori di questa linea nelle finiture nero opaco, bianco opaco e nickel spazzolato opaco con sconto del 10% fino al 23 febbraio 2020.


5% SCONTO sulla collezione Q.UBI


Con Q.UBI il laboratorio artigianale Idearredobagno si avvicina alle esigenze di giovani che amano il design e l’arredamento ultra moderno. Lo sconto del 5% viene applicato ad accessori e piantane nei colori tendenza 2020: bianco opaco, nickel spazzolato opaco e nero opaco.


5% SCONTO sulla collezione Onda


La linea Onda è una collezione di accessori da bagno e piantane free standing dal design sinuoso e morbido, realizzata con metalli di alta qualità e prodotta esclusivamente nel laboratorio artigianale di Idearredobagno. Sconto del 5% fino a domenica 23 febbraio su tutti i complementi della collezione nei colori oro, bronzo e rame.


10% SCONTO sulla collezione Intreccio


La collezione Intreccio è una linea caratterizzata dal motivo a nodo che dona a tutti gli accessori che la compongono un carattere elegante e molto particolare che ben si adatta ad ambienti bagno tradizionali da gusto retrò. Proprio il motivo del nodo la rende una linea di complementi che ben si abbina a colorazioni calde come oro, bronzo, rame, tonalità scontate del 10% fino a domenica 23 febbraio 2020.


10% SCONTO sulla collezione Primavera


Primavera è la prima e la più classica tra le collezioni di arredi da bagno di Idearredobagno ed è composta da piatane ed accessori realizzati in ottone antiruggine e proposti in molti colori, tutti personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Oro e bronzo sono le finiture colore in sconto 10% fino al 23 febbraio.


10% SCONTO sui contenitori porta spugne da doccia


Il laboratorio artigianale Idearredobagno produce complementi d’arredo per doccia realizzati esclusivamente in ottone trattato e offre molte soluzioni d’arredo nate per soddisfare le diverse esigenze dello spazio della doccia. I cestelli nei colori nero opaco e bianco opaco sono in offerta con sconti del 10%.



SCOPRI DI PIU':


5% SCONTO sulla collezione Q.UBI

10% SCONTO sulla collezione Primavera

10% SCONTO sulla collezione Intreccio

5% SCONTO sulla collezione Onda

10% SCONTO sulla collezione Minimal

10% SCONTO sui contenitori porta spugne da doccia

Commenti

Lascia il tuo commento