LE PIANTANE SALVASPAZIO

Pubblicato da: Eleonora Bindi On: lunedì, gennaio 2, 2017 Comment: 0 Hit: 5383

Arredare un bagno piccolo?
Ecco le soluzioni componibili salvaspazio

Per arredare piccoli bagni, nei quali non si vuole rinunciare a gusto, stile e qualità, viene proposta da IdeArredoBagno una linea di piantane da terra componibili che possono essere modificate nella dimensione della base: un diametro minimo di 12 cm per le piantane a base rotonda, ed un lato minimo di 12 cm per le piantane a base quadrata. 
Riducendo la dimensione del basamento di terra si riesce a posizionare senza problemi il complemento anche in angoli o nicchie di risulta, il tutto senza rinunciare alla stabilità della piantana che è garantita da solidi pesi inseriti sotto la base che impediscono movimenti o oscillazioni.

Questo prodotto è adatto ad ambienti dove lo spazio è poco e difficile da rendere funzionale. Se poi si tratta di un vano ristrutturato da poco con rivestimenti di pregio, la scelta di forare le pareti può risultare difficile, scegliere quindi un piantana da terra è la soluzione ottimale.
Le piantane Salvaspazio proposte dal laboratorio IdeArredoBagno possono essere composte con una gamma di articoli diversi che combinano scopino, porta rotolo, porta salviette e porta sapone,  in numero e dimensione a scelta del cliente. Questa vasta gamma di possibilità nasce per raggiungere la flessibilità massima di ogni elemento, capace di adattarsi realmente alle esigenze di ogni bagno.

IDEARREDOBAGNO LAB_ARTIGIANO DEL BAGNO
info@idearredobagno.it
T: 0575984994

Comments

Leave your comment