NOVITA' CERSAIE 2016

Posté par: Eleonora Bindi On: sabato, ottobre 1, 2016 Commentaire: 0 Hit: 3921

Il Bagno e il gioco delle contaminazioni:
alla scoperta delle novità CERSAIE 2016

Sono lontani i tempi in cui il bagno era l’ambiente più angusto e trascurato della casa. Questa stanza, nata come vano prettamente funzionale, è oggi un ambiente sempre più protagonista dell’abitare tanto che sono sempre più frequenti le soluzioni che avvicinano la stanza da bagno al living e alla cucina per ricercatezza e stile.
Al Cersaie 2016, manifestazione appena conclusa, sono state presentate numerose soluzioni d’arredo capaci di adattarsi al bagno ma altrettanto armonicamente alla cucina. Una grandissima flessibilità che risponde alle esigenze tutte contemporanee dell’ambiente bagno. Originali anche soluzioni d’arredo che, nate per la stanza dell’acqua, sono declinabili perfettamente alla parete di una camera da letto o di un ambiente living. 
Novità anche rispetto al colore che torna ad essere protagonista del 2016.  Lavabi in ceramica che spesso sono dotati di piani d’appoggio di colori pendant ma anche rubinetterie che cedono ai colori, ne è un esempio Line, una linea di rubinetterie che si arricchisce di finiture ottone e nero.

Su questa tendenza si inseriscono anche le Ceramiche di Idearredobagno, laboratorio toscano specializzato nella produzione di accessori per il bagno di grande qualità. I Set Tris proposti hanno delle linee morbide e regolari trattate con finiture mat, per bagni frizzanti e colorati nei quali è possibile rilassarsi e rigenerarsi grazie a scelte funzionali ed estetiche adeguate.

IDEARREDOBAGNO LAB_ARTIGIANO DEL BAGNO
info@idearredobagno.it
T: 0575984994

commentaires

Laissez votre commentaire